FotografiaNewsVideo

DJI Mavic 2 Pro e Zoom

By 23 Agosto 2018 Novembre 25th, 2018 No Comments

DJI aveva lasciato intendere che sarebbero stati due. Ed oggi sono stati presentati il Mavic 2 Pro ed il Mavic 2 Zoom. L’evoluzione del drone che ha decretato il successo di un mercato, la possibilità di avere un drone “ripegabile” di elevata qualità.

Oggi i due modelli appena presentati vanno ad aggiungere merito. Nei due Mavic 2 troviamo lo stesso design “richiudibile” in un corpo un po più pesante (circa 200g in più). I due modelli si differenziano nelle camere. Il modello Pro vanta una camera progettata da Hasselblad con sensore da 1 pollice che offre immagini di altissima qualità e con profondità di 10 bit e non manca il supporto alla registrazione in H265, il supporto all’HDR10 e . Mentre il modello zoom ha una camera con sensore CMOS da 1/2,3 pollici ed uno zoom ottico 2x (24-48mm), grande ed apprezzata novità dal mio punto di vista.

I prezzi partono dai 1249 euro per la versione Zoom, passando per i 1449 euro per la versione Pro e toccando i 1948 euro per il 2 Pro in abbinamento con il visore DJI Goggles RE. La versione Fly More Combo, che include alcune eliche sotitutive, due batterie addizionali e custodia per il trasporto, si può selezionare in fase di acquisto, a un prezzo di 484 euro, attualmente scontato a 319 euro.

Naturalmente le novità non finiscono qui, sul sito ufficiale troverete tutte le nuove caratteristiche.